Lotta salvezza: gli indisponibili delle dirette avversarie

Lotta salvezza: gli indisponibili delle dirette avversarie

I giocatori di cui le dirette avversarie dell’Udinese nella corsa salvezza dovranno fare a meno

di Redazione
News Udinese, Fofana ha l'accordo con l'Atalanta.

Mentre in casa bianconera si valutano le condizioni di Fofana che svolge ancora lavoro personalizzato (si spera di riaverlo per Spal o Cagliari), nella seduta di ieri si è rivisto in gruppo il difensore Troost Ekong, il difensore non dovrebbe avere problemi a rientrare per il match con il Frosinone. Nuovamente a disposizione Samir, che ha scontato il turno di squalifica. L’ennesima tegola arriva da Svante Ingelsson che si è dovuto operare alla spalla, per lui stagione finita.

Sul campo 1 si è rivisto Antonin Barak, anche per lui però la stagione si è conclusa.

 

Questi invece gli indisponibili per il prossimo turno di campionato in casa delle dirette avversarie:

BOLOGNA (37 pt) Il tecnico contro il Parma dovrà fare a meno degli squalificati Sansone, Poli e Dijks. Quest’ultimo salterà anche il match in programma alla 37.a giornata contro la Lazio. Mattiello ha svolto le terapie per l’infortunio al retto femorale.

GENOA (36 pt) Stagione conclusa per Favilli, Hiljemark e Sturaro causa infortuni, Mazzitelli ha un problema alla coscia, da valutare. Nessun squalificato tra le fila rossoblù.

EMPOLI (32 pt) Tante le assenze in casa azzurra causa infortuni: stagione finita per Polvani e Antonelli, da valutare l’entità degli infortuni di Maietta, Dicks, Dell’Orco e Caputo, La Gumina rientrerà a fine maggio. Nessun squalificato per l’Empoli.

 

FONTE goal.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy