udinese

L’Udinese lancia un “social contest” per incontrare Zico

BARCELONA, SPAIN - JULY 02:  WM 1982 in SPANIEN, Barcelona; BRASILIEN - ARGENTINEN (BRA - ARG) 3:1; ZICO/BRA  (Photo by Bongarts/Getty Images)

I tifosi bianconeri avranno tempo fino alle 12 di sabato per inviare foto e video: i tre contenuti che riceveranno più like verranno premiati con la maglia autografata e l'incontro con il Galinho

Redazione

Tre giorni di iniziative, incontri ufficiali e tanto calcio: la visita di Zico a Udine sarà un evento eccezionale e imperdibile per i tanti appassionati bianconeri. Ma come si potrà incontrare il campione brasiliano? L'Udinese, attraverso i propri social networks, ha lanciato un contest. La società bianconera, infatti, invita tutti i supporters friulani a inviare foto, video, ricordi legati al Galinho. I più nostalgici saranno premiati con la proiezione sul maxischermo dello stadio Friuli in occasione della sfida con il Sassuolo. Ma non solo: in palio ci sono sia la possibilità di incontrare Zico (domenica), sia la maglia dell'Udinese autografata dalla stella brasiliana. Per partecipare è sufficiente inviare in posta privata le foto o i video su Facebook inserendo gli hashtag #MitoZico #ZicoDay e #ZicoContest. Verranno inseriti in un album e i tre contenuti con più like si aggiudicheranno gli ambitissimi regali. Per partecipare c'è tempo fino alle 12 di sabato.

Potresti esserti perso