udinese

Extra Udinese, la 10 di Messi e la 7 di Ronaldo hanno due nuovi volti – Foto

Redazione

In questo caso, la situazione è "leggermente" più complicata. Il colpo di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato completamente inaspettato. O meglio, era nell'aria ma ormai sembrava troppo tardi. Eppure, sappiamo tutti com'è andata. E adesso?

Ronaldo è tornato nella squadra dove è esploso. E' tornato al Manchester United. Peccato che ci sia un piccolo problemino diplomatico. In che senso? Edinson Cavani, vecchia conoscenza del nostro calcio, è il centravanti del club inglese. Al suo arrivo ha deciso di caricarsi sulle spalle la numero 7. Adesso che Ronaldo è arrivato, però, il cambio maglia è inevitabile. Il problema è che la Premier League ha varato una nuova regola: a campionato iniziato, i calciatori non potranno scambiarsi i rispettivi numeri di maglia. Ma non è ancora tutto!

Allo United i numeri disponibili sono il 12, il 15 e il 21. Le ultimi voci provenienti dall'Inghilterra, però, dicono che la Premier potrebbe fare uno strappo alla regola e permettere ai due attaccanti di scambiarsi i numeri... vedremo come andrà a finire. Anche perché un CR senza 7 non si è mai visto... Torniamo all'Udinese. Poteva succedere veramente ma alla fine... è saltato tutto <<<