udinese

Udinese-Milan | Pavlovic su Lucca è rigore? La moviola del match

Udinese-Milan | Pavlovic su Lucca è rigore? La moviola del match - immagine 1
La sfida tra i rossoneri e i bianconeri sta regalando diversi spunti dal punto di vista arbitrale. Tutti i dettagli sulle scelte discutibili
Nicola Badursi

L'Udinese e il Milan si stanno dando battaglia al BluEnergy Stadium di Udine. Nel corso della prima frazione di gioco c'è un intervento che lascia discutere e non poco. Non perdiamo neanche un secondo e partiamo con la moviola sulle decisioni di Sacchi.

PRIMO TEMPO

—  

31' - Pavlovic strattona Lorenzo Lucca su un crosso proveniente dall'out di sinistra. Una giocata interessante con l'italiano che aveva preso il tempo al difensore centrale. La decisione del direttore di gara è di non fischiare e per via della leggerezza del contatto il VAR non può intervenire.

45' - Fa discutere la rete del doppio vantaggio dei rossoneri che nasce da un ipotetico calcio d'angolo non fischiato con la palla che sembrava essere uscita dal campo da gioco.

SECONDO TEMPO

—  

50' - Grande brivido sul campo da gioco dopo un contrasto tra Maignan e Jimenez. Il portiere ha la peggio ed esce in barella. Ottimo Sacchi a fermare il gioco immediatamente.

Restando sull'incontro di campionato, non perdere il LIVE del match. La diretta di Udinese-Milan <<<