udinese

Udinese-Milan | Runjaic deluso: “Partita non accettabile…”

Runjaic
Il Milan e l'Udinese si sono date battaglia, ma un club è uscito vittorioso e stiamo parlando di quello allenato da Sergio Coincecao
Nicola Badursi

Il Milan e l'Udinese si sono date battaglia, ma un club è uscito vittorioso nello specifico e stiamo parlando di quello allenato da Sergio Coinceicao. Non perdiamo neanche un secondo e partiamo con le dichiarazioni di mister Kosta Runjaic.

Qual è stata la difficoltà maggiore per l'Udinese?

—  

"Una partita difficile, anche più del previsto. Nel primo tempo abbiamo concesso un gol che non si può concedere e poi anche un altro su un corner e poi diventa difficile recuperare, soprattutto perché loro hanno una qualità clamorosa. Se vogliamo competere allo stesso livello giocare una partita del genere non è accettabile".

Solo due gol da giocatori subentrati?

—  

"Questi sono i miei calciatori, oggi abbiamo messo tanti calciatori giovani in campo. Questo è il nostro livello ed al momento non siamo meglio del posto in cui ci troviamo. Ora bisogna solamente continuare a lavorare con continuità per cercare di migliorare e per poter competere contro una squadra come il Milan".

Come è possibile concedere così tanti gol da corner?

—  

"Mi hai fatto una domanda in cui è difficile dare una risposta chiara. Dobbiamo lavorare al meglio, ma ricordiamoci che nel calcio è tutto possibile".

Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Udinese-Milan <<<