udinese

News Udinese – Non convocato: ecco il mistero che avvolge Success!

Redazione

MISTERO RISOLTO

Il nigeriano non solo non è sceso in campo nell'amichevole contro le Dolomiti Bellunesi ma non è stato nemmeno convocato per la prossima partita contro lo Spezia. I tifosi cominciano a spazientirsi ma c'è una spiegazione.

Il nuovo numero 7 dell'Udinese non è a disposizione di Luca Gotti a causa di un'influenza gastro intestinale. Appena gli sarà passata lo vedremo in campo. Come, quando e dove ancora non lo sappiamo. Pussetto è inamovibile. Deulofeu potrebbe non partire dal primo minuto neanche domani qualora Pereyra venisse utilizzato alle spalle del centravanti argentino. In questo modo scenderebbero in campo sia Arslan che Makengo. Success dovrà faticare per convincere Luca Gotti.

Non dimentichiamoci che c'è anche Beto che ambisce allo stesso obiettivo. Il portoghese è costato ben 10 milioni di euro (compresi i 3 milioni di bonus). Insomma, l'Udinese ci punta e come. Adesso, però, la palla passa al campo. Sta a loro dimostrare di che stoffa sono fatti. Ma non finisce qui.Ecco le parole di Thiago Motta e di Luca Gotti <<<