Non è stata una settimana facile per mister Runjaic. L'allenatore si è riservato fino all'ultimo momento per arrivare ad una scelta definitiva sullo schieramento in vista del Monza. A rendere complicata la decisione sono complici gli infortuni rimediati in settimana di Okoye e Davis. Anche la squalifica di Tourè ha portato diversi dubbi sullo schieramento difensivo.
udinese
Udinese – Verso la partita contro il Monza: probabile 3-5-2
Si è parlato molto delle possibilità di una linea a 4 o di una linea a 3, un dilemma che ha gettato l'allenatore e il suo staff in una bella indecisione. Alla viglia della partita di stasera sembrano esserci delle conferme definitive sulla formazione titolare dei friulani. Con molta probabilità torna il 3-5-2.
Andiamo dunque a scoprire chi saranno i possibili protagonisti di stasera. L'affidamento della porta andrà al 22enne Razvan Sava esordiente in campionato. Nella linea a 3 difensiva trovano collocazione Giannetti, Bijol e Kristensen mentre per quanto riguarda il centrocampo abbiamo Lovric e Zarraga come braccetti e Karlstrom in cabina di regia. Le fasce saranno affidate a Kamara e Ehizibue. L'attacco a due sarà formato da Lucca e Thauvin. Non perdetevi le notizie di mercato, ecco le ultime: Arriva il clamoroso annuncio di un rinnovo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA