Tramite le storie pubblicate dai suoi profili social, Gino Pozzo affianca la squadra in prima persona in occasione della partita contro il Monza. La presenza del presidente servirà a stimolare i ragazzi di Runjaic per ritrovare quella tanto attesa vittoria che manca da un più di un mese (ultima vittoria risale al Cagliari per due a zero del 25/10).
udinese
Udinese news – In viaggio verso Monza: Pozzo si unisce alla squadra
In aggiunta a tutto ciò risuonano ancora le dichiarazioni rilasciate dal presidente stesso in settimana ai microfoni di TV12. In tale occasione Pozzo si è esposto per ricordare che "è un dovere sognare l'Europa". Parole che servono a stimolare la squadra e a far ritrovare quel ritmo positivo che ha caratterizzato l'inizio di campionato (3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle prime 5 gare).
La parabola europea è la meta desiderata e per arrivarci Runjaic e i suoi ripartono dallo U-Power Stadium. Sarà una partita delicata, i brianzoli vogliono uscire dalla zona retrocessione mentre i friulani vogliono emergere dal recente periodo negativo. Cambiando tema, ecco le ultime di mercato:Arriva la cessione di un big<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA