udinese

Moras a Udinese tv: l’Udinese ha fatto una buona prestazione

TURIN, ITALY - APRIL 02:  Andrea Belotti (C) of FC Torino is tackled by Jakub Jankto (L) of Udinese Calcio during the Serie A match between FC Torino and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 2, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Franco Causio e Massimiliano Moras commentano il pareggio ottenuto dagli uomini di Delneri all'indomani della sfida contro i granata

Redazione

All'indomani della sfida contro il Torino, terminata con il risultato di 2-2, riportiamo la consueta analisi di Udinese tonight, (trasmissione di Udinese tv). Si parla subito di Belotti, capocannoniere del campionato con 23 gol e a segno anche contro l'Udinese; a rigurardo si esprime Franco Causio "Belotti fa reparto da solo, nelle palle inattive bisognava marcare a uomo proprio perchè c'era lui". Hanno inoltre fatto disctuere i due rigori netti negati alla squadra friulana, in particolare nell'episodio di Matos, "Se fosse stato a parti invertite avrebbero dato il rigore al Torino" commenta così Massimiliano Moras. Prestazione molto positiva dell'Udinese che continua a sorprendere "La squadra di Delneri ha fatto una buona prestazione, nonostante abbia trovato un Torino che continuava a giocare" continua Moras. In previsione della partita contro il Genoa, in programma domenica al Friuli," Bisogna dare continuità ai risultati, sperando che Delneri aggiunga qualche innesto"questo il pensiero del "barone" Causio. Anche Moras si dimostra fiducioso "L'Udinese adesso può dimostrare la sua forza, può arrivare al nono posto a patto che continui a essere la squadra organizzata che abbiamo visto nella ultime gare".

"Sofia Duratti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso