udinese

Napoli-Udinese / Zeegelaar nel post partita: “Dobbiamo migliorare i dettagli”

Redazione

Il difensore bianconero non ha nascosto come tutta la squadra sia amareggiata perché tutti, dai titolari ai subentrati, erano convinti i meritare di più per quanto messo in campo. Non nasconde il fatto che comunque qualcosa va, inevitabilmente migliorato, e su questo bisognerà concentrarsi in settimana.

Sul suo impiego in campo Zeegelaar continua dicendo che per lui la difesa a tre o cinque non fa differenza. L'olandese infatti si dice disponibile a giocare dove la squadra ha maggiori necessità. Sul risultato non nega che quello ovviamente alla fine è ciò che più conta in una partita. Con un po' di ironia continua il suo intervento dicendo che forse è meglio giocare male ma portare a casa dei punti piuttosto che tornare a mani vuote dopo una grande prestazione.

Per chiudere il suo intervento il numero quattro friulano è contento dell'arrivo della sosta che arriva nel momento migliore perché darà alla squadra la possibilità di capire bene cosa oggi non è andato. Sarà inoltre fondamentale ricaricare le energie per un finale di campionato che, dopo il passo falso di oggi, andrà affrontato al meglio. Ma non finisce qui: le pagelle (senza filtri) di MondoUdinese! <<<