News Udinese – I tifosi chiedono la conferma di Gotti anche dopo la Samp

News Udinese – I tifosi chiedono la conferma di Gotti anche dopo la Samp

Il tecnico ad interim Luca Gotti ja ricreato entusiasmo intorno alla squadra, tanto che i tifosi chiedono a gran voce la sua riconferma

di Redazione

UDINE – Dopo l’esonero di Tudor e l’affido temporaneo della squadra a Luca Gotti, per l‘Udinese sono arrivati quattro punti in due partite, grazie alla vittoria per 3 a 1 in casa del Genoa e al pareggio interno a reti bianche con la Spal. Il ds dei bianconeri Marino ha sottolineato come tra la squadra ed il tecnico si sia creata subito una bella sintonia, nonostante questo ogni giorno esce un nome nuovo per la panchina dei friulani. In tale ottica, però, potrebbero esserci delle sorprese. E’ quello che si augura la tifoseria, infatti il Messaggero Veneto titola “Udinese, i tifosi vogliono la conferma di Gotti anche dopo la Samp”.

Sicuramente Gotti si siederà sulla panchina bianconera nel prossimo match contro la Sampdoria guidata da Claudio Ranieri. In caso di ennesimo risultato positivo, chissà che non possa esser cancellata la parola “interim” dal nome del 52enne di Adria.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy