News Udinese – Il Napoli potrebbe andare in ritiro per la gara di Udine

News Udinese – Il Napoli potrebbe andare in ritiro per la gara di Udine

L’Udinese si prepara ad affrontare il Napoli, la formazione partenopea è vive un brutto momento dopo la sconfitta contro il Bologna

di Redazione

NEWS UDINESE – Se ieri l’Udinese ha perso con la Lazio e sente odore di zona retrocessione, dall’altra parte in casa Napoli dopo la sconfitta con il Bologna non sorridono. I partenopei, prossimi avversari della formazione friulana, stanno attraversando uno dei momenti peggiori degli ultimi anni. In molte si aspettavano che il club di Carlo Ancelotti avrebbe lottato persino per lo scudetto, ma ad oggi così non è stato. Una serie di cattive situazione hanno destabilizzato l’ambiente. Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva provato con il pugno duro ma senza ottenere risultati soddisfacente. Oggi però il quotidiano “La Repubblica” parlava di una possibilità di mea culpa da parte dei giocatori in maglia azzurra. Dopo un primo rifiuto di andare in ritiro, adesso gli stessi calciatori potrebbero pensare di andarci in vista della gara contro l’Udinese. Ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:

!A Castel Volturno s’annuncia un’altra giornata di tensione e oggi saranno gli stessi giocatori a chiedere di andare in ritiro anticipato a Udine, già da mercoledì o giovedì. Intorno al Napoli non tira una bella aria e non è servito nemmeno l’incontro di venerdì scorso tra De Laurentiis e la squadra per riportare il sereno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy