udinese

News Udinese – Sarri: “Non vogliamo sbagliare. Ammiro molto Luca Gotti”

Conferenza stampa per Juventus-Udinese per Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero non vuole un altro passo falso da parte dei suoi uomini

Redazione

NEWS UDINESE - Alla vigilia della partita tra Juventus e Udinese, il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha parlato in conferenza. L'allenatore della formazione piemontese ha analizzato quelli che potrebbero essere i pericoli del match. Non solo mancate parole di approvazione nei confronti di mister Luca Gotti, sua ex membro dello staff ai tempi del Chelsea:

"Non possiamo permetterci di sbagliare la terza partita di fila. Chiaro che la partita in Champions può averci sottratto di alcune energie, soprattutto mentali. Gotti? Credo sia una persona straordinaria. L'anno scorso era Chelsea insieme a Zola. Entrambi ci hanno dato tanto. Se non ci fossero stati loro in Inghilterra le cose sarebbero andate diversamente. Sono contento per l'opportunità che gli è stata data sulla panchina dell'Udinese. So che lui preferirebbe avere un altro ruolo rispetto a quello dell'allenatore. Ha un modo di pensare particolare, è una persona molto intelligente".

Potresti esserti perso