udinese

News Udinese – Non finisce qui! / Ciò che è accaduto ha dell’incredibile…

Redazione

SUL FILO DEL RASOIO

Il ds bianconero per ora è salvo. La sua ultima campagna acquisti ha fatto molto discutere. Minimo sforzo e massimo risultato. In che senso? Tutto ha avuto inizio con le cessioni di due pezzi da 100. Via De Paul e Musso, benvenuti 55 milioni di euro. Le casse della società si sono riempite e i tifosi si sono ritrovati con un cuore infranto. Ma questo è il passato, adesso analizziamo il "futuro".

O meglio, dovremmo dire il presente. Con una parte dei proventi derivati dalle cessioni dei due argentini, Marino ha chiuso ben 7 colpi. Padelli è una certezza (come secondo portiere va benissimo). Silvestri sta giocando al di sopra delle aspettative. Ieri, insieme a Samardzic, è stato il migliore in campo. Udogie ci ha convinto fin da subito, purtroppo, però, sarà fermo ai box per qualche settimana. Success non sta bene, quindi non è giudicabile visto che non lo abbiamo ancora visto in campo. Beto?

Il centravanti portoghese ha fatto vedere qualcosa ma non abbastanza. Non già giocato molto, diamogli tempo. Soppy e Samardzic sono le vere sorprese. Brandon è sceso in campo con la bava alla bocca. Chi lo segue su Instagram sa quanto lui ci tenga a fare una buonissima impressione. Il tedesco, invece, ci ha stregato dal primo momento in cui lo abbiamo visto accarezzare il pallone. Ha una tecnica sbalorditiva. E' un piacere vederlo danzare sul pallone. I fatti, i numeri e le statistiche, al momento, rivelano che sia lui il miglior colpo di mercato finora. Marino, dunque, è salvo. Il ds bianconero si gode la sua prima grande soddisfazione. Ha insistito molto per portare il centrocampista a Udine e ieri la vittoria è arrivata grazie al suo pupillo. Nel frattempo, la nostra redazione ha stilato le pagelle del match con i rispettivi voti:siete d'accordo con le nostre valutazioni? <<<