udinese

Udinese / Finalmente ci sono novità: la Lega ha deciso!

Redazione

Siamo ormai alla fase calda del campionato, non solo per la lotta salvezza con i bianconeri padroni del loro destino. Anche per l'avvincente lotta scudetto che, come non accadeva da anni, sembra non avere un favorito d'eccezione. Tuttavia è ancora difficile fare bene i conti con la classifica ad oggi visto le numerose partite ancora da recuperare.

La squadra di mister Cioffi a causa di numerosi casi COVID che hanno colpito la squadra è in attesa di recuperare le sfide contro la viola di Vincenzo Italiano e contro la compagine campana di Davide Nicola. La lega, che si sta muovendo a rilento, sembra tuttavia aver trovato finalmente le date almeno per la gara controi viola. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, la gara che era in programma per il 6 di gennaio dovrebbe essere recuperata il 13 o il 14 di aprile. Altre date, ma molto meno probabili, prese in considerazione sono il 27 o il 28 dello stesso mese.

Se le date di metà aprile dovessero essere confermate la sfida ai Viola si incastrerebbe nelle due preziose gara salvezza contro i leoni alati di Zanetti attualmente terzultimi e la formazione di Andreazzoli, che sebbene poco più in su in classifica deve rimanere attenta alle inseguitrici. La Lega seppur troppo lentamente si sta muovendo e il tour de force per i ragazzi di Cioffi sembra sempre più probabile. Ma non c'è tempo per pensare, quello che sarà deciso non dovrà, per quanto possibile, influenzare i bianconeri sempre più padroni del proprio destino. Ma non finisce qui: gira una voce clamorosa! Lo faranno davvero? <<<