udinese

News Udinese – Panico Deulofeu: le ultimissime sull’infortunio!

Redazione

L'attaccante col numero 10 è diventato il punto di riferimento offensivo di questa squadra. I suoi tifosi lo hanno aspettato per troppo tempo. La sua condizione fisica non lo ha aiutato molto nel corso dell'ultima stagione ma adesso è più forte che mai. Dopo la partenza di De Paul, grazie anche alla qualità di Pereyra, il tandem spagnolo-argentino è diventato un'arma in più nelle mani di Luca Gotti e si è visto benissimo nell'occasione del vantaggio bianconero. Ma arriviamo al dunque.

Deulofeu è uscito al 50esimo dolorante. Si toccava la caviglia e l'apprensione era tanta. Dopo il match, però, ci ha pensato lo spagnolo a tranquillizzare i suoi tifosi: "Campo complicato quello di oggi. Il punto non è male ma dobbiamo migliorare molto ancora" - prosegue - "Queste opportunità non possiamo lasciarcele scappare. La differenza si fa in ogni dettaglio". E finalmente arriviamo alla parte che ci interessa..

"Ho avuto piccolo colpo alla caviglia ma crediamo non è nulla di grave". Insomma, non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Fortunatamente il prossimo match si giocherà tra 2 settimane e Luca Gotti avrà tutto il tempo a disposizione per riuscire a recuperare il suo fantasista. Ma non finisce qui. E' stata una bella partita ma si poteva vincere. Siete d'accordo con i voti delle nostre pagelle? <<<