udinese

Udinese / Spalletti perde pezzi, a rischio per la gara?

Redazione

I ragazzi di Cioffi nelle ultime gare hanno mandato un chiaro segnale in particolar modo alle prime della classe a cui non ha mai permesso nell'ultimo periodo di tornare a casa con i tre punti. Inoltre c'è nei bianconeri un forte senso di rivalsa in quanto nella gara di andata è arrivata una pesante sconfitta interna per 4-0 a cui gli uomini ancora allenati da Gotti aggiunsero una prestazione non all'altezza di questo nome. Ma andiamo dritti al punto!

Nella vittoria dei partenopei di ieri che si sono imposti per 2-1 nella trasferta contro gli scaligeri di Tudor una nota negativa per Spalleti c'è. Al minuto 90 il tecnico di Certaldo ha lanciato nella mischia Andrea Petagana per portare più fisicità nella protezione palla nei minuti finale. Tuttavia dopo neanche 5 minuti l'attaccante classe '95 ha chiesto il cambio per un fastidioso problema muscolare.

Nella giornata di oggi la punta triestina è rimasto a riposo non scendendo in campo per l'allenamento con i suoi compagni. Petagna si sottoporrà a degli esami strumentali per capire l'entità del risentimento, ma per Spalletti già di lunedì iniziano i pensieri. Ma non finisce qui! Le pagelle del pareggio della Dacia Arena: siete d'accordo? <<<