udinese

Perica su Thereau: “Lui è il mio professore”

UDINE, ITALY - APRIL 23:  Stipe Perica of Udinese Calcio celebrates after scoring his opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Friuli on April 23, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Alla fine della gara Udinese-Cagliari, terminata con la vitoria dei friulani,con reti di Perica ed Angella,proprio il croato ha parlato del gol e di Thereau

Redazione

Al termine della sfida Udinese-Cagliari, ha parlato l'autore del gol che ha sbloccato la partita, Stipe Perica "Ho avuto fortuna a segnare, mi piacerebbe farlo ogni partita, ho lavorato bene durante la settimana, mi sarebbe piaciuto segnare anche un altro" . Il croato dopo il gol è andato ad abbracciare Cyril Thereau, protagonista di un rigore sbagliato nel primo tempo, "Thereau è senz'altro il nostro miglior giocatore, devo solo che ringraziarlo, è più facile diventare forte con accanto un gocatore e una persona come lui " E ancora, "Thereau è un pò il mio professore, ha tanta esperienza, ha 33 anni,  lui cerca di non farmi fare gli sbagli che ha fatto lui in passato". Si è parlato anche di Delneri e del cambio effettuato "Devo ringraziare il mister, perchè non tutti gli allenatori toglierebbero uno come Thereau e metterebbero uno come me". In merito al prossimo anno "Spero di essere più presente nella prossima stagione, ma noi pensiamo a finire questa nel migliore dei modi".

"Sofia Duratti

tutte le notizie di

Potresti esserti perso