Pescara-Udinese, in palio punti preziosi

Il team di Zeman vuole mantenere vive le ultime speranze di salvezza, i bianconeri cercano la seconda vittoria del 2017 dopo il successo sul Milan dello scorso 29 gennaio

di Stefano Bentivogli, @sbentivogli10

Pescara a caccia di punti salvezza, Udinese per dare la svolta in un 2017 fin qui negativo. Allo stadio Adriatico oggi alle 15 andrà in scena Pescara-Udinese con in palio punti pesanti per entrambe le squadre. Il Pescara per non abbandonare con largo anticipo le poche speranze salvezza, l’Udinese per dare continuità al buon pareggio ottenuto contro la Juventus.

QUI PESCARA. Zeman non potrà contare sull’ex Coda e dovrà verificare le condizioni di Caprarol rimasto fermo anche ieri per una botta in allenamento. In difesa ballottaggio Bovo e Fornasier proprio per sostituire Coda. C’è Zampano che ha smaltito l’influenza. Una partita che gli abruzzesi non possono permettersi di fallire in chiave salvezza dopo i due ko consecutivi contro Chievo e Sampdoria.

QUI UDINESE. Delneri non avrà Felipe che anche ieri ha svolto differenziato e non è stato convocato. Al suo posto Angella che andrà a completare il reparto difensivo in sostituzione del brasiliano. C’è Thereau escluso contro la Juventus ma il francese dovrebbe iniziare dalla panchina. Outa Fofana per infortunio, al suo posto Badu. I bianconeri arrivano alla sfida di oggi dall’importante pareggio casalingo contro la Juventus. Una partita che gli uomini di Delneri vogliono vincere per ritrovare il sapore della vittoria che manca ormai da troppo tempo, dalla gara contro il Milan.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Stendardo, Biraghi; Verre, Memushaj, Bruno; Benali, Cerri, Caprari. A disp.: Fiorillo, Crescenzi, Bovo, Cubas, Brugman, Muntari, Milicevic, Kastanos, Muri, Mitrita. All. Zeman.

Indisponibili: Bahebeck, Campagnaro, Coda, Gilardino, Pepe, Vitturini.

UDINESE (4-4-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto, De Paul; Perica, Zapata. A disp.: Scuffet, Adnan, Silva, Heurtaux, Balic, Kums, Ewandro, Matos, Thereau. All. Delneri.

Indisponibili: Faraoni, Felipe, Fofana, Evangelista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy