udinese

Pierpaolo Marino: Per me è una gara emozionante

"Sono convinto che entrambe ne usciranno fuori e riusciranno a riemergere, rientrando in linea con le proprie, diverse aspirazioni. Ovviamente spero che il Napoli cominci da domenica a riemergere"

Redazione

Per Pierpaolo Marino quella tra Udinese e Napoli non è mai una gara come le altre.

«Mi avvicinerò alla gara con emozione. Ma ormai ne ho giocate tante da ex e quindi mi sono abituato», ha raccontato il dirigente bianconero al Corriere dello Sport.  «E io sono convinto che entrambe ne usciranno fuori e riusciranno a riemergere, rientrando in linea con le proprie, diverse aspirazioni. Ovviamente spero che il Napoli cominci da domenica a riemergere».

Revival di rito: gli acquisti più belli?  «Aver avuto l’intuizione di mettere il Napoli in contatto con Maradona e dunque essere riuscito a dare il via ad un’operazione storica. L’acquisto di Francesco Romano dalla Triestina, che cambiò la nostra stagione, ma anche quello di De Napoli. Recentemente, nell’ultima fase, Lavezzi e Hamsik».

Il Napoli è nella tormenta «e non me l’aspettavo, ma ha gli uomini per riequilibrare la stagione. È un periodaccio, ma il percorso in Champions League rimane esemplare e non si possono dimenticare i quattro punti strappati al Liverpool. Valgono praticamente il passaggio agli ottavi di finale».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso