Pordenone, Tesser: “Obiettivo salvezza. Udinese? Può fare bene”

Pordenone, Tesser: “Obiettivo salvezza. Udinese? Può fare bene”

Il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del cammino dei suoi e anche del momento dell’Udinese

di Redazione

Il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del cammino dei suoi e anche del momento dell’Udinese. Queste le sue parole: “Mancano ancora due partite, al di là di queste il bilancio è chiaramente positivo. Stiamo facendo bene. Rivelazione? C’è uno spirito di squadra che ci portiamo dietro da inizio campionato. Il gruppo lavora con intensità. E dietro c’è una società che ci supporta nel migliore dei modi. Tutto questo ci sta dando buoni risultati”.

Sull’obiettivo: “L’obiettivo rimane la salvezza. Vogliamo fare bene partita dopo partita, siamo sempre realisti e dobbiamo lavorare con la mentalità del noi. Il resto sono chiacchiere”

Sul mercato di gennaio: “Non penso che faremo molto. Non ne abbiamo ancora parlato. Lasciamo finire queste ultime partite, poi faremo una riunione per verificare se ci sarà possibilità di fare qualcosa. Questa squadra merita di essere confermata”

Sull’Udinese: ““Ha ottenuto una grande vittoria. Mi sembra una buonissima squadra che può prendersi le sue soddisfazioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy