In occasione della cena di natale interna organizzata dalla società, il presidente dell'Udinese Gino Pozzo ha rilasciato dichiarazioni riguardanti la situazione della squadra e gli obiettivi futuri. Quello che per tanti può essere un sogno proibito per il presidente è un qualcosa di doveroso da sognare: si tratta dell'accesso alle competizioni europee.
udinese
Udinese news – Pozzo ai microfoni: “Un dovere sognare l’Europa..”
Attualmente l'Udinese si trova a -9 dalla sesta posizione valida per la qualificazione all'Europa Conference League, una distanza abbastanza ampia che potrebbe creare sconforto. A tal proposito Pozzo ha continuato le sue dichiarazione asserendo: "Noi che vediamo lavorare il mister e il suo gruppo di lavoro ogni giorno siamo sicuri che stanno facendo bene. Dobbiamo essere fiduciosi che i risultati arriveranno".
Di fronte a tali parole un'ipotetica salvezza in campionato sembrerebbe essere un traguardo di poco ambito dai friulani. Adesso la società vuole sognare in grande e regalare ai suoi tifosi un traguardo che manca da più di 15 anni: il ritorno in Europa. Sul tema del calciomercato, ecco le ultime: arriva il clamoroso annuncio sul rinnovo di un big
© RIPRODUZIONE RISERVATA