udinese

Calciomercato Udinese – Marino studia la cessione / L’addio prende quota

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Mato Jajalo. Dopo due anni, il tempo del bosniaco ad Udine sembra essere finito. Il classe '88, infortunatosi lo scorso dicembre al crociato, non è riuscito a tornare ai suoi livelli. L'età, inoltre, non è dalla sua parte. La politica dell'Udinese è ben chiara: puntare su giovani di talento. Un trentatreenne non rientra nei piani della società.

Per questo motivo, Pierpaolo Marino è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. L'ex Palermo piace molto in Serie B dove Parma e Brescia hanno chiesto già informazione. Un centrocampista d'esperienza come Jajalo farebbe molto comodo a club del campionato cadetto. Non è escluso che possa tornare in patria per la parte finale della carriera. Ma non finisce qui.

Infatti, qualora Marino non riuscisse a vendere il giocatore a gennaio, non sarebbe un grave problema visto che il contratto del bosniaco scadrà a giugno 2022. Nelle peggiori delle ipotesi, Jajalo andrebbe via la prossima estate a parametro zero. Ma torniamo a parlare di calcio giocato. Ecco le pagelle della nostra redazione sul match di ieri. Siete d'accordo con i voti? <<<