udinese

(Live) Primavera Reggiana – Udinese 0-4: ora si può festeggiare veramente

Redazione

Al 46esimo clamoroso Basha! Tocco filtrante per l'egiziano che non riesce ad anticipare Monteverdi con un pallonetto che finisce alto. Dopo un minuto ci riprova ma questa volta spara al lato. Raddoppio dell'Udinese con Pinzi al terzo minuto della ripresa. Ottima incursione dalla destra che finisce con uno splendido tiro del figlio d'arte. 0 a 2 il risultato. Al 56esimo tiro fuori della Reggiana.

Minuto 59 Basha conquista un calcio di rigore, lo batte e lo segna. Palla da una parte e portiere dall'altra, 3 a 0 per l'Udinese. Neanche tre minuti dopo c'è la doppietta di Basha con un ottimo stacco di testa, la palla dalla sinistra è stata servita da Pafundi. Quarto gol dell'Udinese. Giallo per Pinzi e doppia cambio di Sturm: Bassi per Centis e Pinzi per Fedrizzi.

Al 75esimo esce l'egiziano Basha dopo un'altra grande doppietta per far spazio a Samuele Garbero. A 10 minuti dalla fine l'uniche annotazioni sono le altre due sostituzioni, Podda per Ianesi e Campana per Iob. Al minuto 85 l'Udinese va ancora in gol, ma anche questa volta viene annullato per fuorigioco. La partita è finita e può iniziare la festa.Ma non è ancora tutto. Ora è il momento delle pagelle del match. Ecco tutti i voti della nostra redazione! <<<