- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Manca poco al ritorno in campo dell'Udinese. La squadra di Cioffi sarà protagonista all'Olimpico per dare seguito ai risultati positivi ottenuti con Milan e Atalanta.
Cioffi recupera lo squalificato Kabasele. Ci sarà anche Ebosele, che aveva lasciato l'Irlanda in anticipo per un affaticamento muscolare. Classico 3-5-2 quindi con Silvestri in porta, Nehuen Perez, Bijol e Kabasele in difesa. Sulle fasce Ebosele e Zemura. Walace in cabina di regia con Samardzic e uno tra Lovric e Payero a completare la linea. Coppia d'attacco formata da Pereyra e Success.
La Roma torna in campo e l'infermeria, al netto dei lungodegenti Abraham, Kumbulla e Smalling, pare svuotarsi. Renato Sanches ha recuperato dall'affaticamento delle scorse ore e sarà convocato, con Mourinho che intanto ritrova Pellegrini che tornerà titolare nel 3-5-2 che lo vedrà insieme a Paredes e Cristante completare il terzetto di centrocampo. Sulle fasce Karsdorp e Spinazzola, mentre tra pali e difesa solo conferme con Rui Patricio, Mancini, Llorente e Ndicka. In attacco spazio ancora alla coppia Dybala-Lukaku.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA