Qui Bruseschi: goleada contro la Primavera

Buona prestazione per l’Udinese che batte il team di Mattiussi per 13-0. Lavoro in palestra per Thereau non presente all’amichevole

di Redazione

Dopo la gara contro la Lazio, i ragazzi di Delneri hanno proseguito la preparazione in vista della  sfida di domenica contro la Juventus con un incontro “interno”, contro la “baby” Udinese di Luca Mattiussi. Nel 13-0 conclusivo, spiccano la tripletta di Zapata e le doppiette di Ewandro e Matos. Si parte con Scuffet tra i pali; Gabriel Silva, Angella, Danilo e Samir in difesa, a centrocampo troviamo Jankto, Halfreddson, Badu e, in zona offensiva, De Paul, Ewandro e Zapata. Nella Primavera in porta viene schierato Karnezis. Indisponibile Thereau che ha svolto un lavoro differenziato in palestra, ma non è a rischio per domenica.

Al 5′ subito gol di Ewandro che dalla destra conclude con un diagonale che batte Karnezis portando così in vantaggio l’Udinese. Al 10′, cross dalla sinistra di Jankto che in area trova Ewandro, Karnezis non può nulla.  Al 15′ ancora una rete, realizzata questa volta dal Panteron Duvan Zapata. Al 16′ bellissimo gol di Jankto che, si porta palla in area e con un destro a giro sigla la rete del 3-0. Al 18′ dopo una serie di rimpalli è De Paul a segnare il quarto sigillo per l’Udinese. Stessa situazione si presenta al 21′ anche a Badu che non sbaglia. Al 23′ grande scambio sull’asse Ewandro-Zapata, quest’utimo  batte Karnezis realizzando  così la doppietta personale. Al 27′ pallonetto di Zapata che supera Karnezis. Finisce il primo tempo 8-0 per l’Udinese. Nella ripresa, nuova formazione con, Perisan tra i pali; Widmer, Heurteaux, Felipe e Ali Adnan in difesa; a centrocampo Balic, Kums, Fofana, Matos; e davanti Perica e Ewandro, quest’ultimo l’unico rimasto in campo dall’inizio. Al 7′ dopo una serie di dribbling in area Matos va a segno. In gol anche Perica che al”11′ conclude con un diagonale, battendo il portiere avversario. Al 13′ discesa di Ali Adnan che realizza la rete dell’11-0. Al 17′ rigore concesso all’Udinese, ma Perica vanifica l’occasione.  Al 21′ grande realizzazione da parte di Kums che con un tiro da appena fuori area batte Karnezis. Al 27′ Matos ancora in gol. Si conclude così l’amichevole tra l’Udinese e la Primavera, con un 13-0 che fa ben sperare in vista di domenica contro la Juventus.

Sofia Duratti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy