udinese

Qui Bruseschi: gruppo diviso, Perisan unico assente

Sei elementi hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri hanno lavorato regolarmente. Niente partitella per Widmer e Thereau. Solo palestra per Adnan, Angella e Zapata

Castellini Barbara

Si sono ritrovati questo pomeriggio al centro sportivo Dino Bruseschi Danilo & compagni. Dopo la buona prova offerta con l'Atalanta - che non ha lasciato strascichi -, i bianconeri hanno ripreso la preparazione in vista della trasferta a Crotone in programma domenica. Tutti presenti con la sola eccezione del portiere Samuele Perisan impegnato fino a domani a Coverciano per lo stage pre-Mondiali dell'Under 20.

Adnan, Zapata, Angella hanno lavorato solo all'interno, ma non ci sono problemi particolari da segnalare. Lavoro di scarico per sei elementi, scesi in campo dal primo minuto contro i nerazzurri: Felipe, Hallfredsson, De Paul, Jankto, Danilo, Perica si sono limitati a compiere qualche giro di corsa sul secondo campo. Gli altri hanno lavorato regolarmente, con le sole eccezioni di Cyril Thereau e Silvan Widmer che si sono allenati con i compagni ma non hanno preso parte alla partitella finale. Come di consueto per domani miser Gigi Delneri ha fissato una doppia seduta, mentre giovedì alle 15 i bianconeri affronteranno in amichevole il Montebelluna allo stadio Friuli. Il pubblico potrà accedere gratuitamente in Tribuna Centrale nord. La gara sarà trasmessa da Udinese Tv.

Potresti esserti perso