Qui Bruseschi: Thereau a parte, ma domenica ci sarà

L’attaccante bianconero ha svolto un lavoro differenziato. Domani Fofana sarà dimesso da Villa Stuart e rientrerà a Udine

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione dell’Udinese in vista del prossimo impegno di campionato previsto per domenica pomeriggio allo stadio Adriatico di Pescara. Del gruppo, sceso in campo al centro sportivo Dino Bruseschi, non facevano parte gli infortunati: Cyril Thereau, Lucas Evangelista, Marco Davide Faraoni e Seko Fofana.

Thereau ha svolto un allenamento a parte gestito dallo staff, ma già da domani è previsto il suo rientro in gruppo e, dunque, per domenica mister Gigi Delneri potrà riavere a disposizione il suo attaccante. A parte anche Evangelista per il quale i tempi di recupero rimangono incerti, mentre Faraoni, alle prese con un trauma contusivo al ginocchio sinistro rimediato nel corso della sfida con il Milan dello scorso 29 gennaio, venerdì mattina eseguirà un’artroscopia esplorativa di controllo che verrà effettuata dal professor Mariani. Infine, Fofana, operato ieri sera a Villa Stuart per la frattura lievemente scomposta del perone della gamba sinistra, sarà dimesso domani mattina e farà conseguentemente rientro a Udine, dove lo attenderà una lunga riabilitazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy