Qui Bruseschi: uomini “contati” già per la prima giornata

Delneri ha fissato per domani la ripresa della preparazione. Barak, Danilo, Perica, Samir e Widmer tra gli assenti certi

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ ufficialmente iniziato il count-down per la prima giornata di campionato. Domenica sera alle 20.45, infatti, l’Udinese esordirà allo stadio Friuli contro il Chievo di Rolando Maran. E Gigi Delneri è già costretto a fare i conti con le assenze: saranno cinque gli elementi costretti a saltare l’esordio. A cominciare dal capitano Danilo, che dovrà scontare il secondo dei due turni di squalifica inflitti dal giudice sportivo al termine del torneo scorso. Al difensore brasiliano, si aggiungono anche gli infortunati Barak, Perica, Samir e Widmer, nessuno recuperabile per il match con i clivensi. Intanto si attende la firma di Valon Behrami, già a Udine da un paio di giorni e pronto a vestire la casacca bianconera.

Lo svizzero potrebbe già aggregarsi ai compagni domani pomeriggio in occasione della ripresa della preparazione al centro sportivo Dino Bruseschi. Per mercoledì e giovedì Delneri ha fissato due sedute al giorno, mentre venerdì i bianconeri si alleneranno solo al pomeriggio. Sabato la rifinitura prima del ritiro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy