udinese

Qui Inter: Icardi out, ultima gara in nerazzurro per Palacio

COMO, ITALY - MARCH 23:  Rodrigo Palacio (R) and Mauro Emanuel Icardi (L) run during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on March 23, 2017 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante ex Samp non sarà convocato per la sfida con l'Udinese: mister Vecchi potrebbe affidarsi a Rodrigo che ha già annunciato il suo addio dal club nerazzurro

Castellini Barbara

Cambio in attacco per l'Inter. I dubbi degli ultimi giorni sono diventata realtà: Mauro Icardi, alle prese da due settimane da problemi muscolari, non sarà schierato nell'ultima sfida di campionato con l'Udinese, in programma domenica alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. Al suo posto potrebbe trovare spazio Rodrigo Palacio che, dopo 137 presenze in nerazzurro e 39 gol, ha già annunciato il suo addio. Passerella in vista, dunque, per l'argentino, che verrà affiancato da Eder.

Questa la principale novità emersa dall'allenamento odierno al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti nel penultimo allenamento della stagione. Dopo una prima fase di riscaldamento e torello, il gruppo è stato diviso in quattro squadre, che si sono prima sfidate su alcuni circuiti di reattività e rapidità, poi hanno dato vita a un mini torneo di partitelle a campo ridotto. Domani la rifinitura e alle 14 mister Stefano Vecchi presenterà la gara alla stampa.

Potresti esserti perso