Tutto l'ambiente friulano era pronto al grande ritorno di Alexis Sanchez ad inizio stagione. Purtroppo il destino ha deciso in maniera diversa. Nella passata estate, poco dopo aver firmato con la squadra, l'entusiasmo generale è stato interrotto da un infortunio grave ai danni dell'attaccante cileno il 21 Agosto.
udinese
Notizie Udinese – Piccoli passi in avanti per il recupero di Sanchez
Si tratta di una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. La gravità della situazione ha portato come conseguenza a zero minuti in campo per Sanchez da quando è arrivato a Udine. Mister Runjaic è riuscito a condurre abbastanza bene la stagione sino a qui nonostante il recente periodo negativo e conta di poter riavere al più presto il suo attaccante di qualità per formare il tanto desiderato tridente d'attacco assieme a Lucca e Thauvin.
Ci sono buone notizie: Alexis sembra ormai smaltire sempre di più la lesione e il suo rientro è previsto contro il Verona ad anno nuovo. Il mister e i compagni lo aspettano a braccia aperte e nessuno vuole affrettare i tempi. Negli ultimi giorni Sanchez è riuscito a fare uno step in avanti partecipando per pochi minuti all'allenamento con la squadra, dopodiché ha ripreso il differenziato. Cambio rapidamente tema, ecco le ultime di mercato: Runjaic perde un big<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA