udinese

Reja: “Io all’Udinese? no comment! Ma Gotti mi piace”

Gotti mi piace, lo conosco da quando lavorava per Donadoni e Sarri. È sincero quando dice che non vuole stare sotto i riflettori e che teme di essere triturato dalla pressione. Ma io, con 38 anni di esperienza in panchina e che della pressione me...

Redazione

Luca Gotti rimane ancora un punto di domanda: rimarrà o meno? Pozzo lo vorrebbe tenere, il diretto interessato sembra fermo sulla sua posizione di voler fare solo il vice. Nella sosta come già anticipato da settimane la decisione definitiva, altro non può esistere anche per dare certezze alla squadra. In caso di "no grazie" da parte del tecnico veneto, il nome di Stramaccioni apparso negli ultimi giorni appare in calo, ma non da scartare a priori anche se il romano potrebbe tornare anche in Iran. Rimangono le candidature di Zenga, Ballardini e Marino (trenta per cento ciascuno), mentre Edi reja è il solito "usato sicuro" che piacerebbe ai tifosi e ha l'esperienza per traghettare la squadra alla salvezza. Il diretto interessato  al messaggero Veneto si chiude dietro a un  "No comment..."

"Comunque conosco Marino - aggiunge - da anni, a Napoli abbiamo fatto qualcosa di straordinario salendo dalla serie C all'Europa, mi ha voluto a Bergamo. È un amico, ma soprattutto un grande dirigente. Ha la capacità di farsi rispettare dai giocatori, conosce alla perfezione i meccanismi della Lega. Sì, l'Udinese con lui è decisamente in buone mani. Sta gestendo bene anche la questione allenatore. Gotti mi piace, lo conosco da quando lavorava per Donadoni e Sarri. È sincero quando dice che non vuole stare sotto i riflettori e che teme di essere triturato dalla pressione. Ma io, con 38 anni di esperienza in panchina e che della pressione me ne sono sempre infischiato, gli dico: vai avanti. La squadra ti segue, la pressione la puoi gestire. Domenica c'è la Juve? È una sfida impossibile, ma Gotti la preparerà benissimo e i giocatori si motiveranno da soli. È una partita, va giocata al massimo, credendo nell'impresa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso