udinese

Udinese / Alla ripresa toccherà a lui! Il piano di Cioffi

Redazione

Fermato per una gara il gigante difensore spagnolo avrebbe fatto di sicuro comodo per fronteggiare un attaccante forte di testa come Pavoletti. Al Bruseschi inoltre stanno proseguendo i monitoraggi delle condizione della caviglia di Nehuen Perez che l'ha costretto alla tribuna contro gli azzurri. Ma andiamo dritti al punto!

Sta inevitabilmente prendendo corpo l'ipotesi del rientro dal primo minuto del capitano Bram Nuytinck. L'olandese infatti nella giornata di ieri, unico allenamento prima di due giorni di pausa per i friulani, ha svolto nuovamente l'intera seduta con i compagni. Le possibilità di rivederlo con la fascia al braccio è sempre più alta. Soprattutto in un periodo in cui la difesa si sta certamente comportando egregiamente ma ha dimostrato la necessità della presenza di un uomo di personalità e esperienza.

Il ritorno del capitano sarebbe, dunque, una notizia fondamentale sia per l'intero spogliatoio che per un reparto che ancora, nonostante i progressi, non riesce a camminare in maniera stabile sulle proprie gambe. Di tempo ce ne è ancora tanto ma cominciare a farsi un'idea di formazione è la scelta migliore. Ma non finisce qui! La rassegna social bianconera: ecco cosa hanno postato i ragazzi di Cioffi! <<<