MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Roma 3-0 Udinese | La conferenza di Kosta Runjaic: “Regalati i tre gol”

Runjaic
Appena terminata la sfida tra l'Udinese e la Roma di Juric. Non perdiamo le parole di Kosta Runjaic direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Nicola Badursi

Terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e la Roma. La squadra bianconera oggi esce dall'Olimpico sicuramente ridimensionata. Una sfida decisamente al di sotto delle aspettative e sconfitta che arriva meritatamente. Passiamo alle parole di Kosta Runjaic direttamente dalla pancia dell'Olimpico.

Cosa non ha funzionato?

—  

"Oggi una vittoria meritata per la Roma, gli abbiamo regalati i gol e soprattutto non abbiamo messo l'impegno che volevo nel primo tempo. Volevo avere meno possesso e sapevamo che saremmo stati più bassi, ma volevo una squadra che doveva vincere duelli. Abbiamo tenuto troppo poco il pallone".

Una squadra troppo offensiva?

—  

"Probabilmente un po' più offensivi di Parma, ma non mi interessano i nomi. Dobbiamo difendere tutti insieme e soprattutto vincere più duelli. Resta che abbiamo giocato contro una grande squadra".

Il punto sulla partita di Lorenzo Lucca?

—  

"Lorenzo deve lavorare su tantissimi dettagli, infatti mi è piaciuto molto di più Keinan Davis nel secondo tempo. Lucca deve concentrarsi solo sull'Udinese e non sulla Nazionale".

Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati a fine partita. Le pagelle di Roma-Udinese <<<