MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Roma / José Mourinho: “Dura per noi e per i tifosi…”

Mourinho
Il team bianconero vince il match per 4-0. Ecco le parole del tecnico giallorosso José Mourinho. Una partita da estasi bianconera

Redazione

Il mister portoghese ha parlato al termine dell'incontro. Una partita che è stata solamente a strisce bianconere ed anche il risultato finale è stato abbastanza chiaro, visto che l'incontro si è concluso sul 4-0 finale. La squadra si gode una classifica che sorride e soprattutto una società che continua a scalare posizioni e non vede l'ora di tornare nella parte sinistra della classifica. Oggi la Roma non può sicuramente essere soddisfatta dopo una partita di questo tipo. Un risultato che sicuramente ridimensiona le idee della società e dei tifosi in vista del proseguimento di questa stagione. Intanto non perdere le dichiarazioni del mister giallorosso José Mourinho.

"La mia spiegazione? partita difficile, avversario difficile e che sa giocare questo tipo di incontro. Partite in cui tu non puoi andare indietro e soprattutto loro sanno difendere bene e ripartire in contropiede. Noi eravamo entrati molto bene in campo ed abbiamo avuto un'ottima occasione con Paulo, ma subito dopo siamo stati nelle loro mani. Ogni contropiede o era gol o comunque molto pericoloso. Oggi c'era anche un possibile rigore che avrebbe potuto riaprire la partita, ma quando si perde 4-0 una partita non si parla di arbitro. Questa è una mia legge. Oggi è dura per noi e soprattutto per i tifosi".

La possibilità di ribaltarla

"La mia Roma gioca contro una squadra e dipende da come va la partita. Oggi abbiamo avuto le opportunità per pareggiare, ma non le abbiamo colte. Ci sono stati anche diversi errori individuali, ma noi sbagliamo sempre tutti insieme. Ora è dura, ma avanti anche perché abbiamo dieci punti e siamo tutti vicini".

Si conclude qua l'intervista di José Mourinho nel post partita di un incontro dai mille volti. L'Udinese si porta a casa una vittoria di spessore che mancava da troppo tempo. Non perdere tutte le valutazioni assegnate dalla redazione di MondoUdinese. Ecco le pagelle di Udinese-Roma <<<