udinese

Udinese – Salernitana / Il commento del match: “Errore madornale”

Redazione

Nella seconda frazione l'idea di Cioffi è quella di cambiare la squadra per provare fino alla fine a portarsi i tre punti. Di conseguenza vanno fuori ben tre giocatori, stiamo parlando di Nacho Pussetto per Isaac Success. Mato Jajalo per Walace e Tolgay Arslan per Jean-Victor Makengo.

I cambi portano il team a trasferirsi in massa nell'area difesa dal club campano, ma non si riesce mai a trovare il bandalo della matassa che permetterebbe al team di fare la differenza. L'equilibrio tiene fino al 79esimo quando c'è una situazione ai limiti. Ranieri tocca di mano, ma per l'arbitro non è rigore.

Subito dopo l'Udinese si rende nuovamente pericoloso in ripartenza con un tiro da parte di Zeegelaar (entrato al posto di Soppy) che sibila l'incrocio, ma non entra in porta. Sempre nel finale ha un'occasionissima la Salernitana con Mikael solo che il tiro si infrange sul palo. Proprio all'ultimo secondo quando l'incontro sembrava terminato un errore madornale da parte di Samardzic apre il campo a Verdi che davanti a Silvestri non si fa fregare. 1-0 per la Salernitana