Nella partita in trasferta allo U-Power Stadium di Lunedì 9 Dicembre ci sono stati tanti protagonisti che hanno portato alla vittoria friulana. Tra questi spicca il nome di Razvan Sava, portiere romeno classe 2002. Proprio ieri sera il giocatore ha esordito per la sua prima volta in campionato.
udinese
Notizie Udinese – Morale alle stelle per Sava: ottimo esordio a Monza
Mister Runjaic ha dato subito fiducia al ragazzo che ha difeso la porta dei friulani con onore e qualità, sopperendo all'assenza dell'infortunato Maduka Okoye. La fiducia del mister è stata ampiamente ripagata. Durante il corso della partita l'Udinese ha sofferto molto l'influenza offensiva dei padroni di casa. Nonostante i continui attacchi, la difesa friulana si è dimostrata pronta a rispondere.
L'occasione più eclatante del match vede proprio Sava coinvolto. Azione offensiva del Monza, cross dalla destra impattato da distanza ravvicinata da Djuric. La palla è in direzione dello specchio ma è proprio Razvan Sava a mettere i guantoni provvidenziali che mantengono il momentaneo pareggio. Una parata che vale un goal, meglio ancora una vittoria. Cambiando tema, per vedere le valutazioni della partite non perdetevi le pagelle: Le pagelle dell’incontro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA