udinese

Notizie Udinese – Sospiro di sollievo / Arrivano buone notizie

Redazione

Partiamo da Tolgay Arslan. Gotti può sorridere. Gli esami a cui si è sottoposto il tedesco non hanno evidenziato nessuna lesione muscolare al quadricipite destro. Si tratta solo di un leggero stiramento che richiederà qualche giorno di riposo. Il centrocampista, quindi, dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il match contro il Torino. Vista la squalifica di Makengo, dovrebbe partire da titolare. Ma passiamo a Samir e Pussetto.

Non desta preoccupazione la distorsione alla caviglia rimediata dal difensore brasiliano domenica. Il centrale tornerà ad allenarsi con il gruppo nel giro di pochi giorni. Pussetto, invece, non è ancora guarito. Sono passate due settimane dal dolore al ginocchio, ma ancora continua ad allenarsi singolarmente. Il problema è più serio del previsto. Al momento, tra i tre, l'attaccante è quello più in dubbio per il posticipo contro i granata.

Ma lasciamo da parte l'infermeria e torniamo a parlare di calciomercato. Gennaio si avvicina e la società deve ancora trovare il perfetto sostituto di Jens Stryger Larsen. Pierpaolo Marino ed i suoi collaboratori sono al lavoro. Nel mirino ci sono due nuovi nomi. Ecco chi sono <<<