udinese

Udinese – Svelati gli orari delle prossime tre giornate di Serie A

Redazione

Sicuramente, i friulani non avranno tre gare facili. Domenica prossima (20 febbraio) alle 20:45, l'Udinese ospiterà alla Dacia Arena i biancocelesti di Maurizio Sarri, reduci dalla convincente vittoria contro il Bologna. Tuttavia, il tecnico toscano dovrà fare a meno degli squalificati Luis Alberto e Lucas Leiva. Non una brutta notizia per il team bianconero. Ma andiamo avanti.

Infatti, nemmeno una settimana più tardi, ci sarà un impegno ancora più complicato. Venerdì 25 febbraio alle ore 18:45, è in programma il match di San Siro contro i rossoneri. Tuttavia, nella gara d'andata, i ragazzi di Cioffi hanno dimostrati di tenere testa al club lombardo. Infine, chiudiamo con l'ultimo appuntamento.

Sabato 5 marzo alle 15:00, l'Udinese affronterà la Sampdoria. Vi ricordate cosa è successo a Marassi? La gara è terminata con un rocambolesco 3-3, ma soprattutto bomber Beto ha segnato il suo primo gol in Serie A (e con la maglia bianconera). Da lì in poi, il portoghese ha esultato altre sette volte. Adesso, è alla ricerca della doppia cifra. Tutti e tre le partite, verranno trasmesse in esclusiva da Dazn. Sarà, quindi, fondamentale avere un abbonamento attivo. Nel frattempo, torniamo a parlare di Verona-Udinese. Mister Gabriele Cioffi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Diversi i temi toccati. Ecco le sue dichiarazioni <<<