udinese

Tavecchio ‘benedice’ Colantuono e l’Udinese

La benedizione arriva direttamente dal vertice del calcio italiano. Carlo Tavecchio, presidente della Figc, intervistato da Vanni Zagnoli per Il Gazzettino, assicura che Colantuono «farà bene per le sue capacità, ma soprattutto perché Udine...

cdtsistemi

La benedizione arriva direttamente dal vertice del calcio italiano. Carlo Tavecchio, presidente della Figc, intervistato da Vanni Zagnoli per Il Gazzettino, assicura che Colantuono «farà bene per le sue capacità, ma soprattutto perché Udine fa calcio in modo sano, tanto più in uno stadio modello».

Parole d'elogio anche per la politica dei Pozzo:  «Imprenditori stabili e appassionati sono un valore aggiunto. La famiglia diversifica gli investimenti costruendo una rete internazionale virtuosa».

Il numero uno del calcio nazionale parla cena del calcio del Nordest: «La piazza di Vicenza è importante per il nostro calcio. Viene da una stagione esaltante, la promozione però non è facile, in un campionato molto equilibrato. Sono legato personalmente a questi territori. Da diversi anni ho il rammarico di non vedere più la Triestina tra i professionisti»

tutte le notizie di

Potresti esserti perso