udinese

Turci: numeri alla mano Udinese favorita

Gigi Turci è un dei doppi ex della sfida del Manuzzi: «Numeri alla mano l’Udinese è più squadra del Cesena, che però in casa è una brutta gatta da pelare e avrebbe meritato la vittoria con la Juventus. Il pronostico? Non mi espongo, ma...

Monica Valendino

Gigi Turci è un dei doppi ex della sfida del Manuzzi: «Numeri alla mano l’Udinese è più squadra del Cesena, che però in casa è una brutta gatta da pelare e avrebbe meritato la vittoria con la Juventus. Il pronostico? Non mi espongo, ma entrambe devono farsi trovare concrete in una partita delicata, soprattutto per i romagnoli - afferma al Messaggero Veneto - . Era un bambino quando c’ero io. Ora è un giocatore di grande fisicità che vive un buon momento, ma non è un goleador. Il pericolo principale per l’Udinese si chiama Defrel, che ha forza, qualità e sarà l’uomo mercato del Cesena in estate».

Il Manuzzi è insidioso: "E dico di più, il Cesena ha fatto la prestazione con la Juve e avrebbe meritato di vincere, salvo poi anche rischiare di perderla. Comunque, rispetto al Cesena l’Udinese ha più spessore ed è più squadra. Probabilmente, però non è decollata, perché  tutti pensano che questa Udinese possa fare meglio per struttura e organizzazione, ma sta facendo tutt’altro che male. Il salto di qualità deve farlo in casa, lo dicono i numeri».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso