udinese

Udinese, De Paul premiato come miglior giocatore della scorsa stagione

Udinese: Rodrigo De Paul

Rodrigo De Paul è stato premiato questa mattina dal Galà del Calcio Triveneto come miglior giocatore dell'Udinese della scorsa stagione

Redazione

Rodrigo De Paul è stato premiato questa mattina dal Galà del Calcio Triveneto come miglior giocatore dell'Udinese della scorsa stagione. Ecco cosa ha detto in merito: "Questo è un premio importante e sono molto contento di averlo ricevuto. Ringrazio tutta la squadra che mi ha messo nelle condizioni di ottenerlo. Le critiche? Io sono uno pronto a prendersi le responsabilità, è una cosa che mi piace fare. Ho sempre superato tutti gli ostacoli che mi si sono messi davanti".

Sulla gara di ieri: "Sono contento di essermi sbloccato ma devo dire che ho sempre sentito la fiducia della società e di tutti i compagni. Questo perché la squadra c'è, è unita. Abbiamo vissuto quattro giorni disastrosi, ma noi non eravamo quelli. Siamo quelli di Genova. E sappiamo che domenica dovremo fare più di ieri". Ieri abbiamo giocato anche per Gotti, perché sapevamo che lui non stava volentieri in panchina e noi abbiamo voluto fargli sentire la nostra vicinanza".

Potresti esserti perso