Udinese, Ag. Mandragora: “Nel mese di agosto si deciderà il futuro”

L’agente del centrocampista dell’Udinese, Rolando Mandragora ha parlato del futuro del calciatore campano

di Redazione

Il procuratore Luca De Simone, che cura gli interessi del centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora, ha parlato del futuro del calciatore campano, di proprietà della Juventus. Queste le sue parole ai microfoni di TuttoJuve.com: “L’incidente complica un po’ i piani del mercato, ma ci sarà tutto il mese di agosto per sedersi a tavolino dapprima con l’Udinese e poi con la Juventus per ragionare sul futuro. L’opzione esistente è stata spostata alla fine del prossimo mese, quindi penso che sarà solo una questione di tempo prima di sapere quale sarà il nuovo progetto, a livello di club, per Rolando. E non credo che le richieste per lui verranno a mancare“.

Interesse da parte della Roma
Noi non abbiamo mai avuto contatti con la Roma, l’Udinese che al momento possiede la titolarità del suo cartellino non mi ha mai parlato della società giallorossa. Così come la Juventus. Se poi è stato un discorso tra club, non ci è dato saperlo“.

Juventus
Sì, l’ho sempre pensato. E per caratteristiche potrebbe fare al caso di Sarri, il modo di interpretare è il suo ma ricorda il primo Jorginho. Sotto la guida dell’allenatore, potrebbe davvero migliorare tanto e far bene nei suoi schemi di gioco. Le sue sono geometrie importanti, a mio parere è un grande giocatore da grande club“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy