MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Napoli | TOP e FLOP: non ci sono dubbi, siete d’accordo?

Lovric
Al termine della gara, non è stato difficile scegliere il migliore e il peggiore in campo. Voi che ne pensate? Siete d'accordo con noi?
Redazione

Ci sono davvero pochissimi dubbi su chi siano stati il migliore e il peggiore in campo di questa Udinese-Napoli. Un 1-1 giusto che, però, consegna il terzo Scudetto al Napoli di Luciano Spalletti. L'Udinese è stata comunque protagonista di una gara caparbia, riuscendo a reggere l'urto del forcing campano. Ora i friulani dovranno chiudere il campionato giocando come fatto stasera. Andiamo a conoscere il top e flop del match.

Il flop del match è Lazar Samardzic. Diventerà un fenomeno, questo ormai è chiaro, ma oggi non è mai riuscito a incidere, sparendo nel marasma del centrocampo partenopeo. Oggi, però, non ha messo in mostra le sue innate qualità. Cerca di aiutare la squadra con la sua tecnica, ma soffre e non poco la fisicità di Zambo Anguissa. Non riesce mai a essere pericoloso in zona offensiva. Può fare molto di più, ma da sottolineare il suo apporto in fase contenitiva.

Il top: e perché sempre lui?

—  

Ovviamente il TOP è, da qualche partita, sempre lui. Sandi Lovric. Lo sloveno è diventato la guida di questa Udinese, sia tecnica che carismatica. Il talento sloveno sblocca la gara con una perla delle sue. Poi è encomiabile in entrambe le fasi di gioco, rappresentando più di un pericolo per la retroguardia partenopea. Sfiora il raddoppio, ma Meret si allunga e manda in corner. Ma non finisce qui. Passiamo alle pagelle del match: siete d'accordo con i nostri voti e i nostri commenti? <<<