udinese

Udinese club, De Sabata portavoce degli autonomi

I club Corgnolo, Friuli, Orsaria e Terzo di Aquileia hanno nominato il loro punto di riferimento ufficiale. Giovedì un evento speciale dedicato ad Amatrice

Redazione

Attraverso una nota diffusa nel tardo pomeriggio odierno, gli Udinese club autonomi Corgnolo, Friuli, Orsaria e Terzo di Aquileia hanno comunicato la nomina di Michele De Sabata a portavoce ufficiale. "Gli Udinese club Autonomi Corgnolo, Friuli di Corno di Rosazzo, Orsaria e Terzo di Aquileia - si legge - che non fanno più parte dell'Auc (fino al termine naturale del mandato dell'attuale consiglio), mantenendo la propria autonomia, hanno deciso di incaricare il sig. Michele De Sabata nel ruolo di loro portavoce ufficiale. De Sabata, nell'accettare l'incarico, ha chiesto alla società Udinese Calcio la possibilità di partecipare alle molteplici iniziative organizzate durante il campionato che coinvolgono i tifosi".

Mentre giovedì nella sede delle associazioni di Orsaria, l'Udinese club Orsaria - assieme alle associazioni del Comune - organizza un evento i cui proventi saranno devoluti alla Polisportiva di Amatrice, colpita dal terremoto.

Potresti esserti perso