udinese

Udinese, col Milan altra rivoluzione di formazione

Ampie scelte per Stefano Colantuono che col Milan dovrebbe rilanciare Armero sulla sinistra. A destra Edenilson, mentre in avanti il ballottaggio è aperto. Kuzmanovic e Hallfredsson pronti a partire entrambi titolari

Redazione

L'Udinese si appresta a giocare la terza gara in sette giorni a Milano contro il Milan di Sinisa Mihajlovic.

Stefano Colantuono sta studiando altri cambi importanti da apportare una formazione ancora in divenire: tra i nuovi arrivi e la necessità di turnover questa settimana non ha permesso di trovare ancora una fisionomia e contro il Milan si continuerà a centellinare le forze disponibili.

[fnc_embed]<iframe framespacing='0' frameborder='no' scrolling='no' src='http://video.gazzetta.it/video-embed/540f7082-7179-11e5-abd0-c07881e5f760' width='540' height='340'></iframe>[/fnc_embed]

Rientreranno Wague e Danilo in difesa, ma probabilmente Heurtaux dovrebbe essere preferito dal maliano. Felipe dovrebbe completare il terzetto.

In mediana ci si attende il rientro di Edenilson a destra, con il rilancio di Armero a sinistra. In mezzo Lodi dovrebbe essere confermato davanti alla difesa, mentre le due mezzali potrebbero essere ricoperte dei due nuovi innesti, Kuzmanovic e Hallfredsson.

In avanti Thereau potrebbe riprendersi il posto accanto a Matos, con Zapata pronto all'uso, ma qui i ballottaggi sembrano apertissimi.

Venerdì e sabato gli ultimi allenamenti prima della partenza per la Lombardia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso