udinese

Udinese, Collavino: valuteremo per il ricorso a Kone

Franco Collavino, Dg dell’Udinese, in esclusiva a Mondoudinese ha parlato dell’ultimo arbitraggio e soprattutto della squalifica di Kone: “Tornando alla gara di ieri sera è evidente che nel rigore concesso all’Empoli e in...

Monica Valendino

Franco Collavino, Dg dell'Udinese, in esclusiva a Mondoudinese ha parlato dell'ultimo arbitraggio e soprattutto della squalifica di Kone: "Tornando alla gara di ieri sera è evidente che nel rigore concesso all'Empoli e in quello non concesso a noi c'è stato un  errore di valutazione sbagliata da parte del direttore di gara. Kone ha subito una squalifica pesante, aspettiamo di leggere il rapporto dell'arbitro, per capire perché si è arrivati a questa sanzione. Certo che una squalifica con tre giornate va capita e se c'è la possibilità del ricorso lo faremo certamente".

Collavino torna poi sulla gara, vinta contro tutto e tutti: "La gara contro l'Empoli è stata una gara di carattere e maturità, ben gestita sotto il piano fisico, merito allo staff tecnico. Abbiamo portato a casa una vittoria meritata: non era facile dopo una gara come quella di Napoli, con un grande dispendio di energia, ma la vittoria è segno di maturità"

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso