Udinese, emergenza a destra

Udinese, emergenza a destra

Becao e Larsen verso il forfait contro il Torino: rientra Tre Avest che non è alò meglio della forma. Tudor non sarà in panchina

di Redazione

Mancherà Tudor in panchina per l’Udinese contro il Torino. Ma a Tudor mancherà con tutta probabilità anche Stryger Larsen vittima del risentimento all’ileopsoas rimediato in nazionale, ma al danese si potrebbe aggiungere anche l’assenza dil Rodrigo Becao che solo giovedì è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’affaticamento all’adduttore.

Un bel propblema sulla fascia destra che vedrà nel granata Cristian Ansaldi il principale protagonista da arginare. Come? Con Tre avest non al meglio della forma al posto del danese e con Opoku (vittima di alcuni svarioni) nella difesa a tre assieme a Samir e Ekong.
Tre Avest non gioca gli interi 90′ dall’ultima di campionato dello scorso maggio a Cagliari, chiaro che la sua tenuta fisica desti preoccupazione contro un avversario che va al top. In mediana quindi serve qualcuno che argini in mezzo ma che dia anche una mano a raddoppiare in fase difensiva sulla destra. Fofana sembra dunque favorito se non altro per la sua fisicità, mentre al suo fianco sul centro sinistra riecco De Paul al quale Tudor vuole ritagliare un posto in mezzo per permettere a due punte (Lasagna e Okaka) di giocare. Tornando alla mediana Jajalo sembra favorito su Mandragora, a meno che quest’ultimo alla fine non venga preferito a sua volta a Fofana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy