udinese

Udinese: Già problemi in vista della Roma

Felipe e Wague possibili assenze, Piris squalificato, Pozzo intanto ha messo sotto accusa le scelte fatte dal tecnico al Matusa dove il centrocampo è stato 'leggero' secondo il numero uno bianconero. Cambi in vista per la gara con la Roma quindi

Redazione

In attesa di conoscere il programma settimanale (la ripresa degli allenamenti dovrebbe essere confermata martedì pomeriggio), l'Udinese deve già iniziare a preoccuparsi seriamente della Roma.

E l'emergenza non manca: Felipe ha subito una probabile distorsione al ginocchio sinistro, la sua presenza in campo domenica prossima appare più che mai incerta, al pari di quella di Wague escluso anche dalla trasferta di Frosinone a causa del solito problema muscolare.

Difesa a pezzi anche per la squalifica che scatterà per Piris dopo il cartellino giallo rimediato. Ovviamente out  Domizzi, Pasquale e Merkel.

Pozzo intanto ha chiesto più pragmatismo al tecnico, messo sotto accusa questa volta per il centrocampo 'leggero' impostato al Matusa. Con la Roma di questi tempi forse Colantuono potrebbe optare da subito per un 4-4-2, ma gli interpreti sono tutti da verificare.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso