Udinese: gli impegni di oggi dei nazionali

di Monica Valendino, @Moval1973

Oggi ultima giornata di gare per i nostri nazionali. Ieri, intanto, Stipe Perica è rimasto a riposo nella gara amichevole disputata ad Atene tra le Under 21 di Croazia e Grecia.

Il programma odierno prevede l’importante sfida tra le Under 19 di Italia e Austria a Vienna. Gli azzurrini di Scuffet e Meret dovranno battere i padroni di casa e sperare che la Croazia di Prtajin batta la Scozia. Solo così l’Italia andrà avanti, altrimenti sarà esclusa dal prosieguo delle qualificazioni agli europei.

Ivan Piris a Kansas City con il suo Paraguay affronterà il Messico in amichevole. Nella prima gara contro il Costa Rica, il difensore non era sceso in campo.

Giornata importante per Silvan Widmer a Zurigo. Il laterale svizzero potrebbe scendere in campo dal primo minuto nell’amichevole contro gli Stati Uniti. Wague e Badu saranno protagonisti del “derby bianconero” amichevole tra Ghana e Mali in programma a Parigi.

Oggi è anche il turno di Bruno Fernandes che a Praga sarà impegnato nell’amichevole tra le Under 21 di Portogallo e Repubblica Ceca.

Per Hallberg, Bochniewicz e Vutov gare con le Under 21 rispettivamente contro la Norvegia a Cartagena (Spagna, amichevole), Georgia (Turchia, amichevole) e Galles (Cardiff, qualificazioni europee). Da domani il rientro progressivo di tutti i Nazionali (Udinese.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy